Cibo a domicilio in ufficio

Cibo a domicilio in ufficio
Giugno 4, 2020 Simone Valer
Cibo a domicilio in ufficio Aries Workspace

Negli ultimi mesi siamo stati costretti a cambiare le nostre abitudini di lavoro, alimentari e di vita. Durante il periodo del lockdown alcuni, avendo più tempo da trascorrere dentro casa, hanno imparato a cucinare, a preparare il pane o la pizza.

Il ritorno in ufficio: una nuova quotidianità lavorativa

Con l’inizio della fase 2 il tempo in casa è diminuito: molti lavoratori sono tornati in ufficio, dove hanno trovato una quotidianità diversa, fatta di turni e regole da rispettare per lavorare in sicurezza.
Uno dei riti della quotidianità al lavoro che è cambiato è sicuramente la pausa pranzo: c’è chi preferisce tornare a casa, qualcuno si porta un panino e moltissimi ordinano il cibo a domicilio.

I numeri del cibo a domicilio secondo Just Eat

Il rapporto dell’Osservatorio Just Eat del 2019 spiega come sono cambiate le nostre abitudini alimentari. Il 15% dei liberi professionisti e il 40% dei dipendenti ordina cibo a domicilio.
Sono di più gli uomini – anche se per una piccola percentuale di differenza – quelli che ordinano di più online e preferiscono pizza, hamburger e panini. Le donne, invece, mangiano più giappo e pokè, dolci e gelato, e scelgono anche più volte di mangiare healthy food. Il trend in crescita dal 2019 sta aumentando in questo periodo di ritorno al lavoro dopo l’emergenza COVID19.

La pausa pranzo ad Aries Workspace

Nel nostro Business Center, a Trento, – Aries Workspace – abbiamo una sala molto grande – circa 100 mq – in cui liberi professionisti e imprenditori che hanno l’ufficio della loro attività possono tranquillamente pranzare rispettando le distanze previste dal recente Decreto del 19 maggio.
Abbiamo messo a disposizione un angolo cucina in modo che chi vuole può prepararsi il pasto sul momento. C’è, però, anche la possibilità di ordinare cibo a domicilio. Ecco la lista di alcuni locali dove poter comodamente ordinare:

Pizzeria Zac e Tac

Questa pizzeria si trova in zona Trento Nord e si può ordinare pizza a domicilio tramite Just Eat. Oltre alle pizze – classiche, bianche e speciali – si possono richiedere calzoni, panini, tortillas, e fritti, da accompagnare con bibite o birre. Il costo della consegna è di 2 euro.

Pizzeria All’Angolo

Anche questa pizzeria si trova in zona Trento Nord e permette di ordinare a domicilio. Tramite l’app Just eat si possono ordinare pizze giganti, e pizze mezzo metro, kebab e anche dolci per concludere il pranzo in dolcezza. E per chi ama il cibo sano ci sono le insalatone. Come la pizzeria Zac e Tac, anche All’angolo permette di ordinare calzoni, panini, fritti, bevande e birre. La consegna è gratis a partire da una spesa minima di 3,80 euro.

New young

Il ristorante “all you can eat” cinese in cui si fa l’ordine direttamente al ristorante. Si può ordinare un pranzo con piatti della tradizione culinaria cinese come spaghetti di soia o di riso, il riso alla cantonese, il pollo con le mandorle, gli involtini primavera o i gamberi fritti oppure specialità italiane di carne, pesce, verdura.

Questi sono solo alcuni dei locali in cui è possibile ordinare cibo a domicilio con consegna ad Aries Workspace – Trento. Nei prossimi mesi arricchiremo la lista con nuove proposte culinarie da provare in ufficio.


Che tu sia un libero professionista o un imprenditore ogni giorno puoi scegliere un piatto diverso da ordinare direttamente a domicilio e da consumare in tranquillità con i colleghi nella sala del nostro Business Center o se vuoi avere privacy all’interno del tuo ufficio riservato.

Se stai cercando un ufficio arredato e luminoso – singolo o condiviso – oppure la possibilità di attivare il servizio di domiciliazione legale vieni da Aries Workspace. Il caffè lo offriamo noi!

Latest posts by Simone Valer (see all)

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Per maggiori informazioni e per conoscere i nostri prezzi

Contattaci!
×

Ciao!

Scrivici un messaggio, ti risponderemo appena possibile!

× Whatsapp