I benefici di lavorare in un ufficio condiviso

I benefici di lavorare in un ufficio condiviso
Gennaio 26, 2018 Simone Valer
Benefici Ufficio Condiviso ARies&Partners

Lavorare da casa è il sogno di tantissime persone. Si, di quelle persone che non hanno idea di cosa comporti realmente vivere e lavorare nello stesso luogo. Quando l’ufficio è in casa o meglio è il nostro salotto/cucina o un angolino all’interno dell’abitazione trovare la forza di volontà per alzarsi dal letto e la concentrazione giusta per lavorare diventa una sfida davvero ardua.

All’interno del Business Center Aries&Partners, ci sono professionisti che hanno deciso di lavorare in un ufficio privato ad uso esclusivo e chi invece ha scelto di portare avanti l’attività in un ufficio condiviso. Mi preme sottolineare che l’ufficio condiviso che proponiamo ai nostri clienti non è una postazione di coworking o condivisione di scrivanie, ma uno spazio condiviso comodo per lavorare con un altro professionista.

Ufficio Condiviso

Quali sono i benefici di lavorare in un ufficio condiviso? Vediamoli insieme.

Meno costi per le postazioni di lavoro

L’ufficio all’interno di un Business Center costa di per sé molto meno rispetto ad un ufficio in affitto tradizionale. Se si decide di condividere lo spazio con un altro professionista, è possibile ridurre ulteriormente la spesa del canone mensile. Ovviamente tutti i servizi dell’ufficio arredato sono inclusi.

Per approfondire leggi subito Perché avere un ufficio in un Business Center

Flessibilità dell’ufficio in condivisione

Puoi decidere quando vuoi di modificare il tuo spazio di lavoro. Se nel tempo vuoi allargare l’ufficio, puoi chiedere un ufficio dalle dimensioni più grandi, oppure se vuoi ammortizzare la spesa puoi decidere di condividere lo spazio con altri professionisti. Il bello della nostra formula è proprio questo, si adatta alle tue esigenze.

Nessun costo di manutenzione dello spazio condiviso

Come sempre, la formula del nostro Business Center regala inclusi nel canone tutti i costi di manutenzione dell’ufficio. Internet, utenze, impianti di allarme è tutto gestito dalla nostra segreteria interna, che controllerà che tutto sia sempre in perfetto ordine.

Lavori quando preferisci

Da non sottovalutare è la possibilità di lavorare in ufficio in ogni momento della giornata e del weekend, ma sempre in un luogo separato dalla propria abitazione. È un ottimo modo per bilanciare l’attività lavorativa con la vita familiare. Ricordarsi di staccare la spina dal lavoro e tornare a casa per trascorrere del tempo da dedicare allo svago e al benessere personale è fondamentale.

Vuoi approfondire l’argomento? Leggi subito: ufficio privato o ufficio condiviso


Ti ho convinto? L’ufficio condiviso è l’ideale per te che lavori da casa, ma senti che hai bisogno di uno spazio dedicato per la tua attività. Puoi risparmiare e al tempo stesso trovare nuove occasioni di networking con altri professionisti come te. Contattami subito per prenotare una visita ai nostri spazi, ti aspetto!

 

Latest posts by Simone Valer (see all)

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Per maggiori informazioni e per conoscere i nostri prezzi

Contattaci!
×

Ciao!

Scrivici un messaggio, ti risponderemo appena possibile!

× Whatsapp