Vai al contenuto

Ufficio Condiviso

La tua postazione in coworking a Trento

Possedere una postazione in ufficio condiviso significa disporre di uno spazio di lavoro risparmiando rispetto all’affitto di un ufficio tradizionale.

Come? Grazie alla condivisione dell’ufficio con un altro libero professionista.

I vantaggi dell’ufficio condiviso in un Business Center

Prendere un ufficio in affitto si traduce nel dover pensare a diversi aspetti prima di potersi mettere al lavoro: dover fare un contratto di 4+4 o addirittura 6+6 anni, pensare alle utenze, al pagamento delle bollette e alle pulizie periodiche, rispondere al telefono e gestire la posta e i pacchi.
Tutte preoccupazioni che si possono evitare optando per il noleggio di uno spazio di lavoro in un Business Center.

Perché scegliere l’ufficio condiviso ad Aries Workspace

Scegliere l’ufficio condiviso nel nostro Business Center libera da molti dei vincoli dell’ufficio in affitto tradizionale e permette di concentrarsi solo sul proprio lavoro. Il contratto è flessibile e può essere modificato a seconda delle esigenze aziendali.

Ci si dimentica subito di pulizie e bollette: il loro costo è compreso nel canone mensile, che è del tutto scaricabile.

Telefonate, posta e pacchi possono essere gestite all’ufficio segreteria, che si occuperà inoltre del controllo degli accessi durante gli orari di apertura.

La struttura è controllata da un allarme di videosorveglianza per garantire la sicurezza di tutti gli spazi.

L’ufficio è già arredato, dotato di riscaldamento d’inverno, aria condizionata d’estate, e di collegamento internet con fibra ottica (ftth) per lavorare in assoluta tranquillità dalla propria postazione. Ci sono posti auto riservati a chi noleggia l’ufficio condiviso e ai suoi clienti.

Noleggiare una postazione permette di avere a disposizione anche l’uso della sala ristoro, della palestra, e delle sale per organizzare conferenze e corsi su prenotazione.

Inoltre, ad ogni nuova azienda che decide di avere l’ufficio ad Aries Workspace offriamo la possibilità di fare conoscere la loro attività ad un pubblico di circa 10 mila professionisti, imprenditori e titolari d’azienda che leggono i contenuti del blog ogni anno.

Quanto costa l’ufficio condiviso

Chiunque può ottenere una postazione di lavoro all’interno di un ufficio condiviso a partire da € 350,00 + IVA al mese. Si può scegliere se noleggiare la postazione per uno o più mesi (ma anche anni), ed è necessario il versamento di un solo mese di caparra. Se si decide di lasciare l’ufficio bastano 30 giorni di preavviso.

Offriamo anche soluzioni più brevi come il day office, con cui è possibile noleggiare una postazione per un giorno. Abbiamo la soluzione per permettere a ogni imprenditore di lavorare in assoluta tranquillità. Contattaci per trovare insieme quella più adatta a te.

Contattaci per vedere gli uffici

Dicono di noi

Tiziano Franceschini di Duty Pay

Siamo ad Aries Workspace da agosto 2018 e siamo molto soddisfatti del nostro ufficio. Ho cercato varie possibilità di uffici in affitto, ma quando ho visto l’ufficio ad Aries mi sono accorto che aveva tutto il necessario per lavorare in modo professionale. La posizione è ottimale: sempre fresco l’estate e caldo in inverno. È stato molto comodo utilizzare la sala conferenze di Aries e organizzare un evento all’interno della struttura dove lavoriamo.

Vieni a conoscere i tuoi prossimi colleghi d’ufficio

Marina Jommi e Fabian Sosa della Taller Informatica Srls

Aries Workspace: è uno spazio professionale dove poter trovare, se si vuole, persone con cui condividere momenti felici e anche quelli più difficili. Confrontarsi ed affrontare le sfide di tutti i giorni in modo diverso.
Avere l’ufficio ad Aries Workspace significa avere pensieri in meno e potersi concentrare sull’attività lavorativa, grazie a una soluzione molto conveniente e pratica.

Aries Workspace

Aries Workspace è un Business Center a Trento. Ospita circa 40 realtà aziendali tra cui Duty Pay, Rossocuore e Faisa Cisal. Da sempre permette a chi sceglie un ufficio all’interno dei propri spazi di fare networking, conoscere altri professionisti e far nascere nuove collaborazioni.